CONCEPT

La nuova creazione della Bussolini Design S.p.A. è concepita come un vero e proprio maggiordomo, sintesi perfettamente riuscita di un’elegante stanza in una sedia. Comodo, raffinato, ricco di classe, pensato per Lui e per Lei.

Nelle parole del suo designer tutto il senso di questo incredibile progetto:
Quando ho inventato Il nuovo Maggiordomo® nel 2001, l’idea era quella di progettare la prima poltrona in grado di accogliere in una comoda seduta, oltre alla persona anche i suoi oggetti più preziosi, in un unico gesto. Ho sempre avuto come obiettivo fondamentale il comfort in una nuova accezione che non si limita ad un piano fisico, ma diviene uno stile di vita, e il mio lavoro è una costante ricerca di come migliorarlo. Lo scopo di tutte le modifiche apportate e delle funzioni aggiunte nel corso degli anni è stato proprio quello di elevare il comfort de Il nuovo Maggiordomo®.
Questo concept, diventato in breve tempo un successo internazionale, ha funzioni brevettate che si non si trovano in altre poltrone, poiché non si tratta solo di un complemento d’arredo.
Non ci sono parole per descrivere il suo eccezionale senso di funzionalità
”.

È il caso in cui l’architettura trasforma gli spazi del vivere e si adatta alle caratteristiche dell’ambiente.

Il fascino sta nella sua apparente semplicità, nella funzionalità degli spazi ottenuti, nella sua armoniosa bellezza, frutto delle linee accuratamente studiate e della preziosità dei materiali utilizzati.

Il progetto è ambizioso: creare Il nuovo Maggiordomo® combinando i colori di pelle e legno secondo le esigenze del cliente, che può personalizzare la sua poltrona in modo che possa corrispondere al gusto e allo style della sua camera, della sua casa o del suo studio.